Programmi per le officine

Winter check up: la rete Bosch Service offre controlli gratuiti e vantaggi agli automobilisti

10 dicembre 2014

L’inverno è ormai alle porte e, soprattutto in questo periodo, al fine di mantenere alti i livelli di affidabilità del veicolo e della sicurezza di marcia, è importante che la manutenzione dell’auto non venga trascurata.

Anche quest’anno Bosch lancia la promozione “Winter check up”: un’iniziativa che offre vantaggi concreti all’automobilista e che stimola il traffico in officina.

La promozione è valida dal 1° dicembre 2014 al 31 gennaio 2015 presso tutte le officine aderenti all’iniziativa, a cui gli automobilisti possono rivolgersi per usufruire, a prezzi chiari e consigliati, dei servizi di sostituzione olio motore, filtro olio e filtro aria. A disposizione degli automobilisti – sul sito Internet www.boschcarservice.it – ci sono anche un opuscolo riepilogativo di tutte le offerte, completo di consigli ed informazioni per la manutenzione del veicolo, e un utile coupon valido fino al 31 Marzo 2015 che dà diritto a ricevere un check up gratuito dell’auto. Infine, online è disponibile il dettaglio di tutte le officine aderenti alla promozione.

Tutte le informazioni riguardo alla promozione e al coupon per il controllo del veicolo sono disponibili sul sito www.boschcarservice.it. Per informazioni sulla promozione è anche stato attivato Numero Verde: 800 980 291.

""

Ti potrebbero anche interessare:

In strada con sicurezza

Lyreco, nuovo partner della rete Bosch Service

""

Log in with your credentials

Forgot your details?