Programmi per le officine

Un pieno di offerte: controlli gratuiti, sconti e buoni carburante

22 marzo 2013

A supporto delle officine appartenenti alla rete Bosch Car Service e a vantaggio del consumatore, sono state avviate una serie di nuove promozioni che, da marzo a giugno, proporranno all’automobilista interessanti offerte presso le officine aderenti alle iniziative.

Marzo e aprile sono i mesi dedicati alla sicurezza di marcia e, in particolare, a freni e a pneumatici vettura. Questa promozione offre la sostituzione delle pastiglie freno anteriori a un prezzo prefissato, compreso di ricambi e manodopera. In caso di sostituzione dei dischi freno viene poi applicato uno sconto del 20% sul prezzo di listino Bosch di questi ricambi. Inoltre, sono previste condizioni speciali anche per la sostituzione dei pneumatici invernali e per tornare all’utilizzo di quelli estivi. Vengono, infatti, offerti a prezzo fissato lo smontaggio, il rimontaggio, la sostituzione valvole, e l’equilibratura.

Solo in aprile tutti coloro che si affideranno a un’officina delle rete potranno partecipare al concorso "Bosch Car Service ti ricambia in pieno", nel caso di sostituzione pastiglie e/o dischi freno. In palio 1.000 buoni carburante da 15 Euro e a estrazione un "super buono" da 1.000 Euro. Il regolamento del concorso è pubblicato sul sito www.boschcarservice.it

A maggio e giugno sarà tempo di preparare l’auto per le vacanze estive e quest’anno Bosch permette già agli automobilisti di pianificare con largo anticipo la manutenzione. Oltre al cambio dei filtri, la promozione consiste in un prezzo fisso per la sostituzione dell’olio comprensivo dei costi di manodopera. In più, la ricarica dell’impianto clima a partire da 40 euro.

Infine, da marzo nelle officine aderenti all’iniziativa sarà possibile richiedere un opuscolo riepilogativo delle offerte contenente anche utili consigli per la manutenzione dell’auto e due preziosi coupon. Il primo consiste in un controllo gratuito della batteria mediante tester elettronico, il secondo in ben 28 operazioni di verifica gratuite focalizzate sulla sicurezza di marcia del veicolo. Con questa serie d’iniziative la rete Bosch Car Service ha l’obiettivo di fornire un vantaggio concreto a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla manutenzione periodica dell’auto.

Log in with your credentials

Forgot your details?