Ricambi

Tergicristalli: subito il codice giusto

6 novembre 2013

Per identificare immediatamente il codice delle spazzole Bosch da utilizzare è oggi disponibile una specifica App. Ciò significa che non è più necessario consultare cataloghi o cercare le applicazioni nella lista presente sulla confezione delle spazzole… Indubbiamente una bella comodità! Ma non è tutto: l’App Tergicristalli propone, infatti, anche le varie gamme di spazzole Bosch disponibili complete di una breve descrizione delle caratteristiche. In più, toccando sullo schermo il prodotto prescelto, appare il codice di ricerca rapida con cui sono identificati i tergicristalli Bosch e la misura in millimetri delle spazzola.

Per molte applicazioni, la nuova App è anche in grado di mostrare brevi video che illustrano, passo dopo passo, il montaggio della spazzola sul braccio tergi.

Che tu sia un autoriparatore o un ricambista, questa App ti è utile per le indicazioni precise che fornisce e per il tempo che ti fa risparmiare! Disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS (su App Store) e, per gli smartphone Android (nel Google Play Store) puoi scaricarla direttamente qui:

 

iOS: https://itunes.apple.com/it/app/tergicristalli-bosch/id633384926?mt=8

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bosch.scheibenwischer.it&hl=it

 

oppure utilizzando questi QRCode direttamente dal tuo Smartphone: 

iOS:

""

Android:

""

""

Log in with your credentials

Forgot your details?