Uncategorized

Rimanere aggiornati con ESI[tronic]

3 settembre 2015

Chi non conosce ESI[tronic] alzi la mano! …ne vediamo poche… infatti il software informativo di Bosch è talmente diffuso e attuale che la maggior parte delle officine moderne lo utilizza o quanto meno lo conosce.

Perché ESI[tronic] è superiore per qualità dell’informazione e funzionalità? Semplice: gli ingegneri Bosch sviluppano i nuovi sistemi le Case auto li utilizzano sulle nuove vetture, vetture che vedremo circolare magari fra qualche anno. Nel frattempo la collaborazione diventa sempre più stretta nelle fasi applicative e sperimentali del mezzo, arrivando quindi per primi a conoscere tutti i dettagli di funzionamento, tutti i parametri e gli indicatori di eventuali guasti. Sono poche le aziende nel settore Automotive Aftermarket che possono contare su una esperienza così approfondita e trasversale per innumerevoli marchi automobilistici e di veicoli commerciali.

ESI[tronic] è diffuso da moltissimi anni e la maggioranza degli operatori – che nel tempo è cresciuta e si è specializzata con l’elettronica di bordo – ha mosso i primi passi utilizzando l’accoppiata Bosch KTS + ESI[tronic]. La funzionalità e la rapidità con cui ci si ritrova ad ogni upgrade diventa quindi intuitiva e fa risparmiare tempo-lavoro. E’ come aver imparato ad andare in bicicletta una volta per tutte e ancora oggi scegliere di rimanere aggiornati con ESI[tronic] rappresenta la naturale continuità di una scelta vincente compiuta anni or sono.

L’evoluzione incessante dei sistemi e dei veicoli costringe però a continui aggiornamenti e rimanere “sulla cresta dell’onda”, oltre che un piacere, è una necessità. Attraverso il sito www.formulabosch.it/esi-tronic è quindi ora possibile iscriversi a un’area riservata ESI[tronic] per evitare di “perdere il filo” e rischiare rovinose cadute.

""

Log in with your credentials

Forgot your details?