Ricambi

Ricambi diesel originali Bosch

18 febbraio 2019

La qualità Premium Bosch è il valore aggiunto che trovi nei ricambi Bosch per la riparazione. Già fornitore OE, Bosch offre alla tua officina solo componenti costruiti senza compromessi realizzati secondo standard di altissima qualità.

 

L’offerta Bosch offre sempre una soluzione

Pompanti Bosch

All’apparenza i pompanti sono tutti uguali. La differenza la sente il motore nel caso venga utilizzato un componente di scarsa qualità. Conseguenze che possono rivelare criticità nel regolare il funzionamento del motore: consumi di carburante elevati, perdita di potenza, durata della pompa e del motore più breve o addirittura danni che possono portare alla rottura del motore. I pompanti prodotti da Bosch garantiscono affidabilità, garantendo lunga vita ad ogni elemento.

Polverizzatori Bosch

I polverizzatori sono parti soggette a forte usura ed è bene controllarli quando cominciano a presentare ‘sintomi’ e problematiche come l’aumento di fumosità (specialmente durante le partenze a freddo), scarsa potenza ed aumento dei consumi. Bosch propone polverizzatori che grazie all’utilizzo di acciai ad altissima resistenza ed alla presenza di aghi ed ugelli con rivestimento in carbonio, gestiscono pressioni fino a 2700 bar.

Set di Valvole Bosch

Costruiti con leghe e cromature con caratteristiche ad alta resistenza, i set di Valvole ‘made in Bosch‘ offrono regolarità nel funzionamento e migliori performance in fatto di consumi e prestazioni.

Sensori Rail Bosch

Sensori di pressione
Progettati per offrire un perfetto funzionamento del sistema iniezione diesel in combinazione con il Rail corrispondente.

Valvole di controllo della pressione
Costruite senza compromessi in fatto di qualità, le valvole di controllo della pressione Bosch sono studiate e prodotte con tolleranze estremamente rigide al fine di rispondere alle specifiche applicazioni, per un corretto funzionamento del Rail. Qualità nei materiali che si riflette sulla durata del ricambio a marchio Bosch.

Valvole limitatrici della pressione
La valvola limitatrice della pressione ha un’importante funzione nel regolare il funzionamento con il Rail corrispondente. Si attiva nel caso di anomalie al veicolo, permettendo all’utente di portare la vettura in officina in tutta tranquillità.

 

Bosch, partner ideale per le officine

 

Bosch, offre un catalogo completo per tutti i sistemi ad iniezione diesel. L’offerta Bosch include pezzi di ricambio originali, sia per vetture moderne che per modelli più datati.

Log in with your credentials

Forgot your details?