Programmi per le officine

Promo Bosch Car Service: in primavera e in estate

26 marzo 2014

Filtri e impianto frenante – ma non solo – sono i focus delle prossime iniziative promozionali del network Bosch. Da aprile a luglio, infatti, l’automobilista che si recherà in una delle officine Bosch Car Service aderenti all’iniziativa avrà a disposizione interessanti offerte per la manutenzione della propria auto in vista della stagione primaverile ed estiva.
La promozione “Primavera” (1° aprile – 31 maggio) offrirà uno sconto del 20% per la sostituzione del filtro abitacolo e, in più, l’automobilista potrà usufruire del pacchetto “cambio filtri aria e olio” con inclusa la sostituzione dell’olio a prezzo forfettario molto vantaggioso. L’iniziativa prevede anche il controllo gratuito dei pneumatici e un prezzo agevolato per la sostituzione di quelli invernali: 41 euro per cerchi in acciaio, 45 euro per quelli in lega e 60 euro per pneumatici run-flat. Questi prezzi consigliati s’intendono per il servizio di smontaggio e montaggio, bilanciatura e sostituzione delle valvole, secondo la tipologia di cerchi utilizzati.
Dal 1° giugno al 31 luglio sarà attiva la “promozione estate”, che prevede uno sconto del 20% sul cambio dei dischi freno e prezzi scontati per il cambio delle pastiglie anteriori. Il prezzo consigliato comprensivo di manodopera è fissato fra i 59 e i 112 euro secondo il modello di vettura. È incluso, inoltre, il check up gratuito del liquido freni.
Durante tutto il periodo promozionale, gli automobilisti potranno richiedere in officina un’opuscolo con tutti i dettagli delle promozioni e tre coupon per ulteriori vantaggi. Il primo dà diritto a un intervento di pre-revisione al prezzo consigliato di 25 euro e a uno sconto del 20% sui ricambi eventualmente utilizzati. Il secondo coupon offre uno sconto del 40% per la ricarica dell’impianto di climatizzazione nei mesi di giugno e luglio per chi avrà effettuato il cambio del filtro abitacolo nel periodo promozionale di aprile – maggio. Il terzo, infine, consente di ricevere un controllo gratuito su 29 punti di sicurezza entro 12 mesi dalla visita in officina.
Con questa serie d’iniziative la rete Bosch Car Service fornisce concreti vantaggi a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla manutenzione periodica dell’auto.

Ti potrebbero anche interessare:

Nuove Aerotwin Plus: le migliori spazzole che Bosch abbia mai realizzato

Innovazione e tecnologia Bosch per la nuova BMW Serie 4

""

Log in with your credentials

Forgot your details?