Attrezzature d’officina

Per il service clima, scegliete Bosch

28 aprile 2015

""

I sistemi di climatizzazione dei veicoli richiedono una manutenzione regolare e le potenzialità del mercato del “service clima” intelligente sono in continuo aumento. Ad essere in posizione dominante, anche quando si tratta di questo genere di servizi, sono le officine dotate della competenza e delle giuste attrezzature.

I climatizzatori fanno ormai parte della dotazione standard dei veicoli visto che, oggigiorno, oltre il 90% delle auto di classe media ed alta ne è dotato di serie e che anche il 60% circa delle vetture compatte è già offerto con climatizzatore.
In più, molte vetture di piccole dimensioni possono anche montarlo come optional.
Una diffusione dunque in costante aumento, tanto che si può affermare che presto saranno veramente pochi i veicoli (autovetture o commerciali leggeri e pesanti) a non esserne dotati.

Per il “service clima”, Bosch offre una gamma completa di apparecchiature, in grado di soddisfare ogni esigenza dell’officina:

  • ACS 752: stazione completa, interamente automatica, che soddisfa i massimi requisiti per i climatizzatori delle autovetture e dei veicoli commerciali. Compatibile con i climatizzatori dei veicoli ibridi secondo la norma SAE J2788
  • ACS 652: stazione completa interamente automatica per autovetture, veicoli commerciali e autocarri, compatibile con i climatizzatori dei veicoli ibridi.
  • ACS 611: stazione completamente automatica per autovetture, veicoli commerciali e autocarri.
  • ACS 511: stazione completamente automatica.
  • ACS 810: stazione per climatizzatori Heavy Duty per autobus, autocarri e veicoli commerciali.
  • ACS 661: stazione completamente automatica per i veicoli equipaggiati con refrigerante R1234yf.

""

Log in with your credentials

Forgot your details?