Programmi per le officine

Masiero: da gommista a centro servizi

31 gennaio 2013

Quando iniziò l’attività di gommista, nel 1973, Mario Masiero non immaginava sicuramente di poter raggiungere l’attuale dimensione: la sua azienda, su oltre 5.000 mq, comprende infatti un servizio gomme collegato a un marchio primario, un centro revisione e un Bosch Service. Al timone di questa vera impresa, con il padre, si trova oggi anche Marco Masiero. L’officina è stata attivata nel 2001 per fornire ulteriori servizi ai clienti del centro revisione; dal 2007 è entrata nel network Bosch ed è strutturata su 500 mq con ben 5 ponti e 4 collaboratori coordinati da Massimiliano Vantini. In dieci anni, il lavoro relativo alla parte meccanica è più che triplicato ma, nell’economia aziendale, il settore dei pneumatici è comunque ancora rilevante. Grazie però alle gomme – e al cambio stagionale degli invernali – i veicoli gestiti dalle flotte garantiscono anche all’officina un importante flusso di lavoro. “La scelta di legarsi a Bosch ha portato vari vantaggi” afferma Marco Masiero “come la sinergia tra il servizio ai noleggiatori con Saol, il servizio gomme con Driver Pirelli e il servizio all’automobilista con l’officina Bosch Service”. Una grande offerta a 360 gradi con tre marchi importanti, come importante è Masiero Gomme. Da sottolineare, infine, che la riconoscibilità del marchio Bosch rassicura i nuovi clienti, con cui poi Masiero sa instaurare un rapporto basato su grande professionalità e fiducia.

""

Da sinistra: Marco Masiero e Massimiliano Vantini.

Masiero Gomme
Via Mattei 1 37048 Legnago (VR)
Tel. 0422 629037

masiero.gomme@boschcarservice.it

www.masierogomme.it

Log in with your credentials

Forgot your details?