Uncategorized

Mai pensato di diventare Bosch Car Service?

20 settembre 2017

""

ll mercato dell’autoriparazione è in continuo cambiamento e affrontarlo con le sole proprie forze è difficile oltre che rischioso.

Per assicurarsi il successo, l’autoriparatore deve ampliare le proprie offerte e considerare con attenzione ogni nuova opportunità di business. Non poter esporre un marchio prestigioso o offrire sevizio per un unico marchio automobilistico non aiuta ed è per questo che già oltre 1.300 officine in Italia – e ben 17 mila in 150 diversi Paesi del mondo – hanno scelto la rete Bosch Car Service, sicuri di accedere a nuove potenzialità di crescita e di attrarre una più ampia gamma di clienti.

Da oltre 90 anni, le officine di questa rete offrono all’automobilista (e spesso anche ai colleghi autoriparatori) ricambi e servizi di qualità grazie anche alle esperienze e alle conoscenze capitalizzate da Bosch. Per un’officina, diventare Bosch Car Service significa godere di ottima reputazione ed essere riconosciuto localmente come l’esperto più competente del settore. Ciò che Bosch offre alle officine della propria rete sono strumenti di crescita professionale (sia dal punto di vista tecnico che manageriale), strumenti di marketing, di comunicazione e di partnership che contribuiscono in maniera determinante al successo e al futuro dell’impresa.

Anche a Lei interessa tutto ciò?

Per saperne di più basta una Sua mail: olivier.pontreau@it.bosch.com

Io ed il mio team saremo ben lieti di rispondere.

""

Olivier Pontreau

Log in with your credentials

Forgot your details?