Programmi per le officine

Lyreco, nuovo partner della rete Bosch Service

25 settembre 2014

Gli accordi di partnership che Bosch stringe a supporto della propria rete non sono solo finalizzati ad aumentare il flusso dei clienti in officina ma anche a fornire vantaggi concreti ai Bosch Service.

Proprio in quest’ultimo ambito è nato un nuovo accordo con Lyreco (leader europeo nella fornitura di prodotti e soluzioni per l’officina e per l’ufficio), in grado di garantire risposte ad ogni esigenza e consegne gratuite in 24 ore.

Nel catalogo Lyreco si possono scegliere oltre 20.000 prodotti dedicati all’ambiente di lavoro e all’ufficio quali carta e prodotti cartacei, prodotti e accessori elettronici, consumabili originali e compatibili, materiale di cancelleria e archiviazione, arredamento, prodotti per pulizia e per il catering. In più, la novità rappresentata da prodotti dedicati alla sicurezza e alla protezione individuale: inserti auricolari, occhiali protettivi, abbigliamento e calzature antinfortunistiche, dispositivi e attrezzature di sicurezza dell’ambiente di lavoro nonché attrezzature per la sicurezza stradale.

Ma, grazie a Lyreco, il Bosch Service può anche pensare ai propri clienti. A disposizione ci sono infatti più di 200 diversi gadget. Dalle borse da viaggio agli accessori per l’ufficio e molti altri articoli, con la possibilità di una personalizzazione diretta. Entrando infatti nella sezione “yourlyreco” dalla piattaforma Bosch, l’officina sceglie il gadget, lo personalizza, ne vede l’anteprima e può confermare subito il proprio ordine.

Per la rete Bosch Service, approfittare dei prodotti Lyreco è oggi più conveniente, facile e anche veloce… basta un click!

""

Log in with your credentials

Forgot your details?