Ricambi

La gamma Bosch FILTER+ diventa più grande

28 marzo 2018

La gamma di filtri abitacolo Bosch:

  • filtri standard, a carboni attivi o Filter+: il filtro giusto per ogni veicolo
  • i Filter+ proteggono efficacemente chi soffre di allergie
  • istruzioni incluse per un facile montaggio

All’interno della gamma Bosch, FILTER+ è un filtro abitacolo particolarmente performante. Oltre a filtrare le particelle più piccole e gli odori sgradevoli, neutralizza anche batteri e allergeni. Bosch ha ampliato in modo significativo la gamma FILTER+, che include oltre 40 codici prodotto. Ad oggi oltre 150 milioni di veicoli in Europa possono essere equipaggiati con questi nuovi filtri.

Bosch è da sempre molto attenta alle esigenze del mercato ed ai nuovi veicoli; per questo la gamma di filtri abitacolo Bosch, composta da filtri standard, filtri a carboni attivi e dal nuovo FILTER+, è in costante aggiornamento: ogni anno sono introdotti oltre 40 nuovi codici prodotto. Attualmente la gamma include oltre 500 codici prodotto e garantisce una vasta copertura del circolante.

Filter+: neutralizza allergeni, batteri, gas maleodoranti e polveri sottili

Sempre più persone sono allergiche ai pollini. Con sintomi come prurito, starnuti o febbre da fieno, tali allergie sono particolarmente fastidiose in primavera. Essere alla guida di un’auto durante una reazione allergica può provocare situazioni pericolose; dopotutto, starnutire alla guida è come essere completamente al buio per un momento.
I filtri Bosch FILTER+ contribuiscono alla salvaguardia dai pollini durante la guida grazie ai molteplici strati filtranti che assicurano aria pulita all’interno dell’abitacolo.
Lo strato anti-allergico con una speciale struttura a griglia molecolare separa in modo duraturo gli allergeni e li rende innocui. Inoltre, questo strato filtrante elimina anche i batteri.
Lo strato di carbone attivo neutralizza i gas nocivi e maleodoranti. Infine, lo strato ultrasottile in microfibra filtra fino al 99 percento tutte le particelle con un diametro di 2,5 µm. Grazie a FILTER+, l’aria all’interno dell’abitacolo è pertanto pulita e priva di odori.

Per una facile installazione, ogni filtro viene fornito con istruzioni di montaggio a cui è possibile accedere anche online scansionando il codice QR sulla confezione. Al fine di mantenere un’elevata qualità dell’aria all’interno dell’auto, Bosch consiglia di sostituire il filtro abitacolo una volta all’anno o ogni 15.000 km.

""

Log in with your credentials

Forgot your details?