Programmi per le officine

In Brasile con extra Officine

19 giugno 2014

In occasione dei Mondiali di calcio, in corso in Brasile sino al 13 luglio, sono stati indetti da “extra” due concorsi denominati “promozione Azzurri”. Uno era rivolto agli autoriparatori aderenti al programma extra Officine, l’altro ai ricambisti (programma extra Ricambisti). In particolare, la promozione per le officine prevedeva come premio un kit di abbigliamento della Nazionale italiana e 6 mesi di abbonamento alla Gazzetta dello Sport per tutti coloro che superavano i 5.000 punti con l’acquisto dei prodotti Bosch, Castrol, GKN, Stahlwille e Westfalia. Tra tutti i partecipanti si è poi svolta un’estrazione finale con in palio un fantastico viaggio in Brasile, per seguire una partita della nazionale italiana. Ad aggiudicarselo è stato Alberto Bonazzi (Bosch Car Service Donelli & Bonazzi di Campegine – RE) che così ha risposto alle domande della redazione…

Cosa si prova ad aver vinto il viaggio in Brasile?

“È una bellissima sensazione, anche perché ho creduto fin da subito nel programma extra Officine. Oltre a questo viaggio, ho già avuto modo di richiedere diversi premi come una macchina fotografica, una telecamera e altri scelti tra quelli presenti nel catalogo extra.”

Cosa l’ha spinta ad aderire al programma extra Officine?

“Sicuramente si tratta di un programma molto interessante con un catalogo premi ricco di prodotti utili e di qualità. Aver allargato la possibilità di poter raccogliere punti anche grazie a ricambi e prodotti Castrol, GKN, Michelin, Stahlwille e Westfalia è un ulteriore incentivo a partecipare a extra Officine. Fino ad ora ho richiesto premi per me, ma non escludo di poter anche utilizzare alcuni prodotti del catalogo per delle promozioni rivolte alla clientela.”

Ci può descrivere brevemente la sua officina?

“E’ Bosch Car Service da più di 10 anni e, oltre al KTS, abbiamo altre attrezzature Bosch: smontagomme, equilibratrice, ricarica del climatizzatore e altro ancora. In officina siamo in 4, io e il mio socio Giuliano Donelli oltre a due dipendenti; abbiamo quattro ponti e ai nostri clienti offriamo qualsiasi servizio, compreso il service gomma e quello clima. In passato siamo stati anche autorizzati di casa auto ma il supporto che ci offre Bosch, sia in termini di prodotti sia per quanto riguarda l’assistenza, ci ha fatto decidere per un’altra strada. Ora, poi, che andiamo in Brasile non possiamo che essere ancora più felici delle nostre scelte…”

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Da sinistra: Marco Bellelli, Alberto Bonazzi, Giuliano Donelli

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