Ricambi

Il nuovo catalogo “Candele d’accensione”

1 aprile 2013

È in distribuzione l’edizione 2013-2014 del catalogo Bosch “Candele d’accensione”. La nuova pubblicazione è dedicata specificatamente agli autoveicoli e comprende anche informazioni circa le candele da utilizzare per veicoli con motori alimentati a gas. Per quanto riguarda i ciclomotori, gli scooter e le moto è stato invece già realizzato un apposito catalogo in formato tascabile.

Oltre alle applicazioni, il nuovo catalogo “Candele d’accensione” riporta chiavi di lettura dettagliate per meglio comprendere indicazioni e significato delle sigle alfanumeriche che Bosch attribuisce alle proprie candele. È dedicato largo spazio a illustrazioni specifiche riguardanti forme e tipologia della radice filettata, esecuzioni, gradi termici, posizionamenti e tipologia degli elettrodi, materiali di costruzione. Sono riportate, inoltre, le varie tecnologie in uso per il salto di scintilla come informazioni tecniche e suggerimenti per l’esame visivo delle candele utilizzate. Il nuovo catalogo “Candele d’accensione” è stato fornito a Bosch Concessionari, Partner e Distributori ed è a questi operatori che ci si può rivolgere per maggiori informazioni.

 

Il pratico “e-Cat”

Per identificare in modo rapido e sicuro i codici dei ricambi Bosch, candele comprese, per ogni specifico veicolo, è disponibile il catalogo elettronico online “e-Cat”, che permette d’individuare facilmente le applicazioni riguardanti autovetture, moto, veicoli commerciali, macchine agricole, da cantiere, rimorchi e altro ancora. Questo catalogo contiene funzioni utili come memorizzare i veicoli e i codici dei ricambi, oppure di confrontare i prodotti in base alle loro caratteristiche. Per accedere all’ “e-Cat” basta andare all’home page di questo sito e cliccare “Catalogo prodotti E-Cat online”

""

Log in with your credentials

Forgot your details?