Ricambi

I ricambi Bosch consentono al motociclista di guidare il proprio mezzo in sicurezza

16 aprile 2018

Ultra leggera, super-resistente, le batterie Bosch danno sempre una risposta.

""

L’Ultra leggera M Li-ion al litio, è l’innovativa batteria BOS

  • CH che offre:Durata 4 volte superiore alle normali batterie piombo – acido.
  • Super leggera: pesa 1/3 di una normale batteria piombo – acido.
  • Manutenzione pari a zero, installabile in qualsiasi posizione le M Li-ion è la batteria che offre il massimo in fatto di resistenza ed affidabilità.
  • Indicatore di carica, sistema di bilanciamento delle celle della batteria, il tutto integrato nella parte superiore.
  • Eccezionale per utilizzi estremi nelle competizioni: nessuna perdita di acido, potente e resistente ad ogni temperatura, facilità di partenza grazie alla tecnologia al Litio.

M6 AGM: la batteria ad alta resistenza nata per chi gioca duro sulle due ruote.

  • AGM: grazie a questa tecnologia, gli acidi vengono assorbiti da vari strati in uno speciale separatore in microfibra di vetro, restituendo di fatto una maggiore quantità di energia.
  • 20% di energia in più rispetto alle batterie convenzionali.
  • Indipendentemente dall’utilizzo, la M6 AGM offre il top delle prestazioni senza perdere energia in caso di frequenti cariche o scariche.
  • Resistente alle basse temperature e particolarmente adatta all’utilizzo su mezzi da fuoristrada.
  • Facile da installare e subito disponibile con kit acido di sicurezza per riempimento iniziale.

M4 SLI, la batteria per due ruote per antonomasia.

  • Numero uno tra le batterie per utilizzo quotidiano.
  • Batteria pronta all’utilizzo: il kit viene fornito di acido di sicurezza per riempimento iniziale.

Nel 2016, grazie all’innovazione introdotta da BOSCH con il lancio della tecnologia M-Lion al litio, BOSCH ha vinto il ‘Premio Innovazione’ ad Automechanika di Francoforte.

Caricabatteria per uso domestico C3 e C7 BOSCH

""

BOSCH offre la propria sicurezza ed affidabilità anche per i caricabatteria ad uso domestico C3 e C7. Studiati per l’utilizzo a 6 V e 12 V o da 12 V e 24 V, offrono un range di copertura unico per tutti i tipi di motocicli. C3 offre una facilità d’utilizzo unica con semplici tasti a pressione. C7 è disponibile per gli utenti che chiedono alte prestazioni e vogliono coprire differenti utenze.

L’idea di BOSCH è sempre la stessa: guardare al futuro e sempre al meglio

""

Le lampade allo Xeno ed Alogene BOSCH sono disponibili per ogni tipo di utilizzo:

  • Serie Xenon White HID: visibilità pari a quella diurna. Il 20% di luce in più rispetto alle altre lampade Xeno di tipo standard. Basso consumo. Attacco disponibile: D1S, D2S.
  • Serie Xenon HID: BOSCH definisce un nuovo standard d’illuminazione nelle lampade allo Xeno. Disponibile con attacco: D1S, D2S, D2R, D3S, D4S.
  • Lampada alogena Gigalight Plus 120: offre nella sua categoria il 120% di potere illuminante in più sulla strada. Attacco disponibile: H1, H4, H7.
  • Lampada alogena Plus 90: Intensità luce bianca garantita con il 90% di potere illuminante in più. Attacco disponibile: H1, H4, H7.
  • Lampada alogena Plus 50: 50% in più di potenza illuminante. Attacco disponibile: H1, H4, H7.
  • Magic Effect: La lampada in formato PY21W per luci di direzione trasparente che emette luce arancio durante il funzionamento. L’ideale per l’utilizzo con un portalampade a vetro bianco.
  • Pure Light: lampada alogena a lunga durata. Disponibile nella maggior parte degli attacchi.

Le lampade BOSCH vengono offerte nelle pratiche confezioni da officina, in blister a lampada singola, nella pratica Twin Box a due lampade e con display self service da banco.

Più di 115 anni di accensioni perfette. Una amica fedele: la candela BOSCH.

""

In oltre un secolo di storia BOSCH continua lo sviluppo delle proprie candele, creando un valore aggiunto difficilmente imitabile.

Le principali caratteristiche delle candele BOSCH:

  • Massima protezione del motore grazie al corpo ed alla filettatura con placcatura in Nickel, che offre la massima prevenzione contro la corrosione. Massima facilità di utilizzo: non necessitano di lubrificazione durante il montaggio.
  • Alte prestazioni garantite al motore, grazie alla funzionalità ottimale ad alte temperature.
  • L’elettrodo centrale garantisce un ottimale conduttività grazie al nucleo in rame.
  • L’elettrodo di massa costituito in lega di Nickel, assicura ottima conduttività anche ad alte temperature garantendo un funzionamento fluido del motore.
  • La facilità di regolazione dell’elettrodo rende ottimale l’installazione in ogni tipo di motore.

Disponibili in pratiche confezioni da 10, singole e in blister da display.

""

Log in with your credentials

Forgot your details?