Ricambi

Filtri abitacolo Bosch

26 marzo 2019

Filtri abitacolo Bosch, da uno dei principali produttori di sistemi di alimentazione a benzina e gasolio.

Bosch, sviluppa quotidianamente soluzioni per il benessere del guidatore e dei passeggeri. Grazie all’esperienza sviluppata negli anni, Bosch offre filtri abitacolo di alta qualità, che garantiscono la qualità dell’aria all’interno del veicolo. L’aumento di quantità d’aria immessa nel veicolo, il ridotto appannamento dei vetri e la migliore protezione contro polline ed allergeni, sono solo alcuni dei vantaggi che si percepiscono con l’utilizzo dei filtri abitacolo a marchio Bosch.

 

L’importanza di un cambio frequente dei filtri abitacolo

Il consumatore è oggi molto attento in materia di salute e qualità dell’aria. Bosch, offre una gamma di prodotti adatti anche al cliente più esigente. Negli anni Bosch si è distinta per la qualità dei prodotti offerti, frutto di lunghi studi e attenta sperimentazione. Dai filtri standard, a quelli a carboni attivi, fino agli innovativi FILTER+, Bosch offre sempre una risposta al fine di migliorare la qualità dell’aria.

Gli studi sulla qualità dell’aria

I fattori ambientali hanno fortemente modificato l’approccio del consumatore verso ciò che può migliorare la protezione verso di sé ed i propri cari. Se durante l’inverno, soprattutto in zone ad alta concentrazione di traffico ci ritroviamo a lottare con grandi concentrazioni di polveri sottili, la primavera nasconde un altro nemico dell’automobilista: le allergie al polline e ad altri agenti.

 

Regola numero uno: cambio di filtro abitacolo ogni 15.000 km o almeno una volta l’anno

 

Cambiare i filtri abitacolo ogni 15.000 km o almeno una volta l’anno, garantirebbe una buona qualità dell’aria nel veicolo. La gamma filtri abitacolo Bosch, offre risposte per la maggior parte dei veicoli e delle esigenze.

Filter+ Bosch: un prodotto di alta gamma nato per garantire la massima protezione

Il Filter+ di Bosch, nasce con un obiettivo preciso: combattere attivamente allergeni, batteri e polveri sottili in modo efficace prima ancora che entrino nell’abitacolo. Il tutto si traduce in un aumento della qualità della vita all’interno della propria vettura.

 

Solo vantaggi con l’utilizzo dei Filter+ di Bosch

Non sono solo il comfort e la salute ad avvantaggiarsi nell’utilizzo dei Filter+. La sicurezza e l’affidabilità sono fattori altrettanto importanti. L’immediata riduzione dell’effetto anti-appannamento e la drastica riduzione di depositi su ventilatori ed i sistemi di aria condizionata, sono valori supplementari offerti dall’utilizzo dei filtri abitacolo Bosch.

 

Consiglia oggi i Filtri Abitacolo a marchio Bosch

Scegliere i filtri abitacolo Bosch non è solo una scelta raccomandata, ma una via per prediligere prodotti di qualità costruiti senza compromessi.

Log in with your credentials

Forgot your details?