Programmi per le officine

Extra Officine: nuovi partner per premiare la fedeltà dell’autoriparatore

27 gennaio 2014

A due anni dalla sua creazione il programma di fidelizzazione “extra Officine”, ideato da Bosch, continua a riscuotere grande successo fra gli autoriparatori. In principio l’iniziativa comprendeva i soli ricambi Bosch, poi si è gradualmente estesa anche alle attrezzature d’officina (Bosch e Beissbarth) fino a comprendere altri prodotti di utilizzo corrente per l’autoriparatore. Fanno, infatti, già parte di “extra Officine” e partecipano alla raccolta punti importanti marchi di ricambi come Spidan e Loebro – distribuiti da GKN – con i relativi componenti di trasmissione per veicoli e Stahlwille, noto produttore tedesco di utensileria. Da oggi, altri due partner di rilievo entrano a far parte del programma di fidelizzazione: Castrol, con i suoi noti lubrificanti, e Westfalia, storico produttore di ganci traino per veicoli.

Da oltre un secolo Castrol, leader tecnologico mondiale nella produzione di lubrificanti, lavora a stretto contratto con le principali case automobilistiche per sviluppare prodotti che rispondano al meglio alle esigenze di ogni vettura e di ogni automobilista.

Fondata nel 1932, Westfalia è stata la prima a lanciare sul mercato un gancio di traino removibile dal veicolo e completamente automatico. Oggi, con più di 16 milioni di pezzi prodotti, è fra i principali produttori mondiali di ganci di traino per vetture e veicoli commerciali leggeri con una copertura di circa il 95% del parco circolante.

Sui siti www.extra-officine.it, http://www.castrol.it, http://www.gknservice.com/it, http://www.stahlwille.it/extra, http://www.westfalia-automotive.de sono pubblicate tutte le informazioni riguardanti il programma “extra Officine” e i partner aderenti.

 

""

Log in with your credentials

Forgot your details?