Programmi per le officine

Diplomati a fine percorso

31 gennaio 2013

""

Grazie ai Moduli Bosch, molte officine si presentano oggi con un accredito importante. La targa Moduli che espongono è, infatti, la testimonianza di una professionalità acquisita negli anni, perfezionata con un percorso di crescita dalle solide basi compiuto in collaborazione con il proprio Fornitore Autorizzato Moduli (FAM) di zona. Tra le proposte Bosch, anche il Modulo Commercial Vehicles, orientato ai sistemi elettronici (motormanagement diesel, trattamento dei gas di scarico, ABS, ESP, climatizzazione, eccetera) che trovano sempre più ampia applicazione nei veicoli e che necessitano di assistenza qualificata. Agli operatori del settore, o alle officine che intendono iniziare ad operare con i veicoli da trasporto leggeri e pesanti, il Modulo Bosch Commercial Vehicles offre un percorso di crescita professionale basato su formazione, attrezzature di diagnosi dedicate (come il nuovo tester KTS Truck) e ricambi. Questo modulo è articolato in quattro pacchetti tecnici denominati: Diagnostics Bosch Commercial Vehicles, Motormanagement, Emissioni, Comfort e Sicurezza. Tra i FAM che recentemente hanno accompagnato i propri clienti nell’intero percorso di crescita professionale previsto dal Modulo Bosch Commercial Vehicles ci sono CFF (in Toscana) e CO.R.IN.D. in Sicilia.

 

CO.R.IN.D. a Catania

Nel settore diesel, CO.R.IN.D è molto apprezzata e può vantare una grande esperienza. Fattori, questi, che le hanno portato non solo notorietà, ma soprattutto apprezzamento e credibilità. Dal 2009, CO.R.IN.D è entrata nell’universo Bosch con il ruolo di FAM per la distribuzione dei programmi di crescita per l’officina denominati Moduli. La maggior parte delle officine collegate a CO.R.IN.D. si occupa di riparazioni di veicoli commerciali e industriali ed ecco perché la proposta dei Moduli Bosch Commercial Vehicles è stata accolta con particolare entusiasmo. Nel corso del 2011 sette operatori in zona hanno iniziato il proprio percorso di crescita e quest’anno l’hanno portato a termine.

""

 

CFF a Calenzano (FI)

“Da 30 anni selezioniamo e distribuiamo ricambi ed accessori per veicoli industriali, rimorchi e autobus e oggi possiamo vantare collaborazioni dirette con le più importanti case costruttrici mondiali come Bosch, Knorr-Bremse, Wabco, Haldex e molti altri brand. La sede centrale di Calenzano e il nuovo deposito di Ponte San Giovanni (PG) sono ben forniti e organizzati, per una gestione ed evasione degli ordini estremamente rapida”. Così Sauro Terenzi presenta CFF, di cui è socio. Da quando si è stabilito un rapporto privilegiato con Bosch, CFF si è attivata per fornire ai propri clienti le opportunità di sviluppo offerte dal Moduli Bosch Commercial Vehicles. In pochi mesi, ben 15 operatori partner di CFF hanno compiuto il percorso e, per questo, lo scorso 25 settembre, CFF ha organizzato una cerimonia di consegna degli attestati Bosch Commercial Vehicles, alla presenza di personale della Robert Bosch di Milano.

""

""

CO.R.IN.D.

Contrada Pezzamadre 6
95045 Misterbianco (CT)

Tel. 095 481463

corind@corind.net

""

C.F.F.

Via del Pratignone 65/67
50041 Calenzano (FI)

Tel. 055 8825512

acquisti@cffsrl.it

Log in with your credentials

Forgot your details?