Programmi per le officine

Dal Giappone in visita in Italia

31 gennaio 2013

Far parte di un network internazionale significa anche poter stabilire relazioni con Paesi molto lontani. È quanto è capitato al Bosch Service Drive Carpi che il 13 settembre ha accolto una delegazione di 15 operatori giapponesi guidati da Toshiyuki Tsukada, di Bosch Japan. Una visita speciale, ma interessante per entrambe le parti. All’arrivo tutto era pronto: l’officina in ordine, le tute dei tecnici ben stirate , le vetture in esposizione scintillanti, i pasticcini sui vassoi. Restava, sui muri dell’officina, solo qualche traccia del terremoto, ma non importa: in Giappone con questi eventi ci convivono da sempre. Gli ospiti giungono con un bus, supportati da un interprete, e subito il personale della Drive Carpi si prodiga nel presentare con il giusto orgoglio il salone di vendita auto, l’officina e le attrezzature Bosch utilizzate. Molte sono state le domande r elative all’offerta di servizi – tra cui anche la r evisione periodica – e le promozioni all’automobilista, come la “Winter check-up 2012” pubblicizzata con un poster nell’area accettazione. La visita è poi proseguita all’esterno del Bosch Service perché un’officina del network Bosch è riconoscibile dall’automobilista ovunque (da Carpi… al Giappone) e si è conclusa con i complimenti deg li ospiti, stupiti per l’organizzazione di Drive Carpi.

""

Log in with your credentials

Forgot your details?