Programmi per le officine

Dai Bosch Car Service la promozione “Primavera”

30 marzo 2015

L’arrivo delle belle giornate invoglia l’automobilista a prendersi cura dell’auto, soprattutto dopo mesi di grigio utilizzo invernale, su strade che hanno messo a dura prova l’intero veicolo. Il passaggio in officina per il cambio dei pneumatici invernali con quelli estivi è poi una buona occasione per far eseguire anche un po’ di manutenzione, se necessaria, e gli automobilisti che sceglieranno un Bosch Car Service troveranno le interessanti offerte della promozione “Primavera”.

I Bosch Car Service aderenti all’iniziativa offriranno infatti, dal 1° Aprile e fino al 31 Maggio 2015, importanti vantaggi:

  • Sconto del 30% per il cambio filtri aria e olio e per la sostituzione dell’olio.
    Di seguito, a titolo di esempio, i prezzi consigliati (manodopera e IVA comprese) per alcuni dei veicoli più diffusioni: Fiat 500 1.2: 109,00 euro, Citroën C3 1.4 HDI: 129,00 euro, Audi A3 2.0 TDI: 143,00 euro, Fiat Punto Evo 1.3 Multijet: 113,00 euro, Peugeot 207 1.4 HDI: 135,00 euro, Volkswagen Polo 1.6 TDI: 169,00 euro.
  • Sconto del 20% per la sostituzione del filtro abitacolo.
  • Sconto del 15% sul servizio pneumatici per lo smontaggio, rimontaggio, bilanciatura e cambio valvole. Questo servizio è totalmente gratuito in caso di acquisto di pneumatici nuovi presso il Bosch Car Service.
  • Un coupon, ritirabile presso le officine aderenti all’iniziativa o scaricabile dal sito www.boschcarservice.it, che dà diritto ad un controllo gratuito per verificare la sicurezza della propria auto.

Gli sconti sono rispetto alle quotazioni indicate dal listino Bosch e i prezzi consigliati sono calcolati come media delle marche di lubrificanti presenti sul mercato che rispondono alle caratteristiche del costruttore.
La promozione “Primavera” – come tutte le iniziative attuate a supporto della rete Bosch Car Service – rappresenta una proposta concreta e motivante per l’automobilista. Un’opportunità in più per l’officina sia nei confronti della clientela consolidata che potenziale. E un servizio in più all’automobilista, per una circolazione sempre più sicura ed economica.

Log in with your credentials

Forgot your details?