Ricambi

Componenti elettrici ed elettronici per veicoli industriali

17 dicembre 2013

Dai motori elettrici ai singoli accessori; Bosch – leader dell’innovazione – offre una gamma completa di componenti elettrici ed elettronici per i veicoli industriali.

Massima potenza: motori elettrici Bosch

Prestazioni, resistenza ed affidabilità: per tutto questo sono conosciuti i servomotori elettrici Bosch. Una fama ottenuta attraverso performance avanzate e una grande ottimizzazione delle funzionalità. Gli attuatori Bosch garantiscono una guida in pieno comfort e sicurezza. Sono la chiave per diverse funzioni all’interno del veicolo quali il comando di chiusure centralizzate, alzacristalli elettrici, tetti apribili, regolazioni dei sedili, sistemi servosterzo, regolazioni della pedaliera. Senza dimenticare il sistema tergicristallo, che esige massima affidabilità e bassissimi livelli di rumore. I motori elettrici Bosch soddisfano ogni esigenza, garantendo il massimo comfort durante la guida.

Il controllo della corrente: relè Bosch

Ogni volta che si apre o si chiude un circuito elettrico di un veicolo, il relè Bosch è la scelta migliore. Progettati specificatamente anche per utilizzi estremi (es. in veicoli industriali), sono caratterizzati dall’alto contenuto tecnologico e dall’elevata affidabilità, con una gamma che comprende relè di ogni dimensione e per ogni applicazione.

La risposta a tutte le esigenze: interruttori integrati Bosch

Gli interruttori Bosch sono stati testati su veicoli industriali di ogni tipo. Grazie all’ampia gamma le officine possono utilizzarli per sostituzioni e riparazioni anche su vecchi veicoli. L’ultima novità nell’offerta Bosch: interruttori integrati con simboli di funzione intercambiabili.

Per la sicurezza: gli staccabatterie

Per scollegare immediatamente e con sicurezza una o più batterie dalla rete di alimentazione di bordo, Bosch fornisce diversi tipi di staccabatterie con differenti tipi di protezione. La gamma copre, praticamente, applicazioni per ogni veicolo.

Il sistema sensoriale del veicolo: sensori Bosch

La maggior parte delle funzioni di sicurezza e di comfort sono basate sull’impiego di sensori ad elevate prestazioni. Bosch è il principale sviluppatore delle moderne tecnologie di sensori. La gamma di sensori per veicoli industriali è molto completa e segue lo stato dell’arte della tecnologia.

""

Bosch offre una gamma complete di prodotti elettrici ed elettronici per veicoli industriali: servomotori elettrici, motoriduttori, sensori, relè, fusibili, interruttori e accessori di montaggio.

Log in with your credentials

Forgot your details?