Programmi per le officine

Attenzione: sta per partire l’ultimo treno… eXtra

29 gennaio 2016

""

La maggior parte di voi certamente conosce eXtra Officine: un programma di fidelizzazione di grande successo che nel tempo ha coinvolto aziende di primaria importanza come, Castrol, GKN, Michelin, Stahlwille, Westfalia, oltre naturalmente a Bosch. E cosa dire di eXtra Ricambisti? Bosch pensa anche ai rivenditori di ricambi, con un programma unico ed esclusivo.

Secondo la legge italiana, ogni raccolta punti deve avere una data di inizio e una finale che sia per eXtra Ricambisti che per eXtra Officine sarà il 29 febbraio 2016. Manca quindi poco tempo e l’ultimo treno per raccogliere i punti necessari al raggiungimento del premio che desiderate, sta partendo. Arriverà a destinazione appunto a fine febbraio prossimo, anche se per la richiesta dei premi potrete aspettare altri tre mesi, fino al 31 maggio.

Vi suggeriamo di verificare ora quanti punti avete maturato e decidere quale premio scegliere, in modo da salire in tempo sull’ ultimo treno ed aggiungere al vostro bottino i punti mancanti.
Ora tocca a voi scegliere collegandovi ai siti: www.extra-officine.it o www.extra-ricambisti.it.

Ecco qui alcune proposte di premi che potete richiedere e ricevere direttamente a casa vostra:

""

Lo sentite ora il fischio del treno che sta per arrivare? Non perdetelo, è l’ultimo…

State comunque tranquilli: l’orario affisso in stazione dice che la linea che conduce ai premi eXtra non è stata soppressa infatti il programma continuerà nel tempo rinnovato.
Come per le linee ferroviarie, i vagoni vengono sostituiti con altri più confortevoli, anche il programma eXtra diventerà sempre più gratificante a partire dalla prossima estate per i Ricambisti e dall’autunno per le Officine.

Non temete quindi… eXtra vi porterà nuovamente a destinazione!

Log in with your credentials

Forgot your details?