News da Bosch

Arriva un nuovo packaging!

29 novembre 2013

L’anno in corso termina con un’importante novità: a breve inizierà la distribuzione dei primi ricambi Bosch che utilizzeranno nuove e più attraenti confezioni. 
Il nuovo design, utilizzato a livello mondiale, sostituirà gradualmente l’attuale rendendo i prodotti Bosch ancora più riconoscibili da parte degli addetti ai lavori e dell’automobilista, offrendo così la certezza di acquistare ricambi d’alta qualità.

Accattivanti e con diverse soluzione di colore

Le nuove confezioni, che verranno progressivamente introdotte sul mercato iniziando da quelle di candele e dei kit di revisione freni SuperPro, riporteranno l’immagine del prodotto, il numero identificativo del ricambio e anche informazioni sui vantaggi dello stesso. La colorazione prevalentemente utilizzata sarà il blù con la possibilità , per le famiglie di prodotto che prevedono una differenziazione di gamma (es. spazzole tergicristallo), di diversi colori quali il grigio o il nero.
Prima di definire il nuovo packaging, Bosch ha condotto una ricerca di mercato su scala internazionale con l’obiettivo di determinare gli aspetti che più interessano agli utilizzatori in termini di design delle confezioni, assicurandosi che venissero pienamente soddisfatti. Il nuovo e robusto confezionamento assicurerà anche una migliore protezione ai ricambi durante il trasporto, lo stoccaggio ed l’esposizione. Nel selezionare e produrre il nuovo packaging, Bosch ha inoltre considerato e rispettato tutti gli standard ambientali per assicurare allo stesso un facile smaltimento e una ampia riciclabilità.

""

Log in with your credentials

Forgot your details?