FORMULA

Per l’europeo di calcio, fai goal con Bosch extra

Essere europei è una condizione non solo geografica, perché molti sono gli aspetti che accomunano i circa 730 milioni di abitanti del Vecchio Continente. Da quest’anno, ad esempio, in vari Paesi d’Europa c’è anche un comune denominatore per le officine che scelgono la qualità dei ricambi, attrezzature e servizi Bosch nonché le attrezzature Beissbarth: il programma di fidelizzazione Bosch extra. A questa iniziativa, rivolta esclusivamente agli autoriparatori, partecipano oggi in Italia circa 6.500 officine e ogni mese questo numero aumenta. Chi ancora non si è iscritto a Bosch extra sta perdendo un’importante occasione: quella di maturare punti, semplicemente e senza alcuno sforzo, per ottenere premi molto interessanti. Già, i premi … Con il recente inserimento di 27 nuovi oggetti, il catalogo di extra è ancora più completo e Bosch non si lascia sfuggire nessuna opportunità per gratificare i clienti fedeli. In occasione del Campionato Europeo di Calcio 2012 - tema che ha riempito in questi giorni le pagine dei giornali - e per l’approssimarsi dell’estate, Bosch extra è infatti ancor più accattivante. Per due motivi:

  • Il primo è che dall’8 giugno al 31 luglio 2012 il catalogo si arricchisce di 6 ulteriori nuovi premi per gli sportivi e per gli amanti della vita all’aria aperta.
  • Il secondo motivo riguarda, invece, un premio speciale a tema calcistico che è a disposizione delle officine che, nel periodo dal 19 giugno al 1° luglio 2012, richiedono uno o più dei tanti oggetti inseriti nel catalogo Bosch extra.

In aggiunta a quanto richiesto otterranno infatti, solo per questo periodo, il pallone Italia Puma con i colori della nazionale. Allo stadio ogni Paese tiferà certamente per i propri rappresentati, mentre al di fuori più di 25.000 officine europee concorreranno per raggiungere i premi di Bosch extra. E voi, siete già iscritti? Avete già indossato la maglia dell’Italia? Ora, comodi sul divano, prima dell’inizio della partita sfogliate il catalogo Bosch extra: una grande scelta di premi sicuri vi attende.

Le opinioni di chi sta partecipando, raccogliendo punti, ricevendo premi…

Ha già richiesto qualche premio?
Ho preso l’home-theatre, che utilizzo quotidianamente per vedere i film e ascoltare musica in compagnia della mia famiglia.
Andrea Lenti (Lenti & Epis a Valenza – AL)

Ha già richiesto qualche premio?
Sì, l’i-Pod nano con il quale ascolto il mio brano preferito “Titanium” di David Guetta.
Alice Aricocchi (Aricocchi Saverio & C. a Pieve di Bono – TN)

Ha già richiesto alcuni premi?
Sì: il set di posate e alcuni giochi per i miei due bambini che sono nati da poco. Tempistiche di accredito punti e consegna premi ho verificato che sono ok.
Maria Rosa Mastracci (Officina Mastracci ad Ardea – RM)

Tra i premi c’è anche uno scooter e una Fiat 500; sono obiettivi reali?
Si possono raggiungere; io intendo arrivare almeno allo scooter o il mini catamarano.
Daniele Gritti (Valgandino Gomme a Gandino – BS)

Fa raccogliere i punti anche ai suoi collaboratori?
Si, ho coinvolto tutta l'azienda.
Marco Lucchini (Autofficina Marco Lucchini a Roma)

Punta a qualche premio specifico?
Si, voglio il televisore.
Michele Pescetelli (Pescetelli Alvaro a Riano – RM)



I dettagli della promozione

Nuovi premi Entrano a far parte del catalogo Bosch extra 6 nuovi oggetti che è possibile richiedere dall’8 giugno sino al 31 luglio 2012. Per vivere l’emozione di grandi partite e per il piacere di stare all’aria aperta con famiglia e amici!

  • Sciarpa Italia 1.330 punti
  • Zainetto Italia 1.990 punti
  • Borsone sportivo Italia 2.100 punti
  • Borsa frigo 1.100 punti
  • Posate BBQ 1.780 punti
  • BBQ Weber 5.170 punti
Richiedete almeno un premio e il pallone Italia sarà vostro!


 
Per aderire a Bosch extra e per consultare il regolamento completo di questa operazione a premi, visitare il sito