News da Bosch

30 luglio: da “Autoservice 2005” e “Autoriparazioni Ruffa”

23 ottobre 2014

Quella dello scorso 30 luglio è stata, per il Bosch Concessionario D.R.A. e per due officine a lui collegate, una giornata di importanti incontri.

Responsabili Bosch e D.R.A si sono dati inizialmente appuntamento presso la filiale D.R.A. di Alessandria, in attività sin dal 1974 con la denominazione di C.E.A. ed entrata nell’orbita D.R.A. dal 2009. Qui, alla presenza dei 15 collaboratori, è stato salutato l’arrivo del Sindaco di Alessandria Rita Rossa e il gruppo si è avviato presso il Bosch Service “Autoservice 2005” per una visita a questa importante realtà artigianale di Alessandria.

Autoservice 2005 trae origini, nel 1967, dall’officina “Scaglione e Sassola” che già a partire dal 1978 entra a far parte del mondo Bosch con la qualifica di Officina Specializzata”. Nel 2005 assume l’attuale denominazione e le redini dell’azienda passano a Cristina Sassola e Fabio e Mario Scaglione, figli dei fondatori dell’attività.

""

Ulteriore tappa della giornata è stata presso “Autoriparazioni Ruffa” di Costigliole D’Asti che festeggiava la propria entrata nel network AutoCrew inaugurando la rinnovata immagine della propria sede. Fondata nel 1946 da Enrico Ruffa e cresciuta negli anni grazie anche al contributo del figlio Ernesto, questa officina è oggi alla terza generazione sotto la guida di Massimo Ruffa, nipote del fondatore. Dal 2009 nell’attuale sede, svolge attività di manutenzione e riparazione meccanica ed elettrica, servizio pneumatici, sostituzione vetri, soccorso stradale e anche vendita auto multimarca.

Ai Titolari del Bosch Service “Autoservice 2005” e dell’officina AutoCrew “Autoriparazioni Ruffa”, i migliori auguri da parte della redazione di Formula per il raggiungimento di ancora più elevati successi professionali.

""

Log in with your credentials

Forgot your details?